IL DIVO ITALIA

I NUOVI CONCERTI 2010 ... ABU DHABI FESTIVAL 3 aprile, .....evvai che si ricomincia!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 14/5/2010, 18:33




ecco diciamo che i nostri tesori..non sono ...esattamente ..CANTANTI DA STADIO...
CON FAN CHE DA LONTANO ..AGITANO STRISCIONI URLANTI....
io sogno da tempo..di ascoltarli ...in perfettissimo silenzio..per adorare le loro voci soavi ed apprezzare ogni singola sfumatura dei loro timbri vocali..poi pero' mi immagino che in un tale contesto...poi...chiudo gli occhi...ehhh il che...CAPIRETE...è ALQUANTO UNA ERESIA.... SOB! image image
 
Top
marilina
view post Posted on 26/5/2010, 20:23




la nostra MUSICISTA: EURIDICE69, ci regala queste foto ,le carico per lei.
Lei fa parte dell'orchestra del PUCCINI FESTIVAL ed era li a suonare la Boheme.
La nostra cara diva è una suonatrice di corno francese ..e ovviamente ..le auguriamo ...
UNA CARRIERA A DIR POCO ...DIVINA!

image

image

image



PURTROPPO ha potuto recuperare solo queste... ma noi ci accontentiamo, e la ringraziamo pubblicamente ancora!
 
Top
calimera64
view post Posted on 26/5/2010, 20:45




MA GRAZIEEEEEEEEE CHE BELLE CHE SIETE E CHE SONO!

CHE BELLO ABBIAMO FOTO IN ESCLUSIVA.GRAZIE ANCHE A TE MARI DI AVERLE POSTATE.
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 26/5/2010, 20:59




Grazie Euridice siete bellissime ...spero di potervi sentire un giorno accompagnare i nostri Divi....ora tiferemo anche per voi...grazie Mari anche a te per averle postate!
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 26/5/2010, 21:26




GRAZIE EURIDICE PER QUESTE FOTO!!!COMPLIMENTI A TE E A TUTTO IL GRUPPO. TI FACCIO I MIEI PIù CARI AUGURI DI UNA BELLISSIMA CARRIERA!!! imageimage GRAZIE ANCHE A TE MARI!!! imageimage
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 26/5/2010, 21:50




image image GRAZIE EURIDICE!!!!!
SIETE TUTTE BELLISSIME!!!
 
Top
lisa69
view post Posted on 26/5/2010, 22:05




un grazie speciale ad euridice che ci ha permesso di condividere con lei queste bellissime foto e un grazie a marilina che le ha pubblicate euridice ti auguro una strepitosa carriera e spero che un giorno tu possa suonare per loro e che io possa applaudire sia a loro che a te
image image image
 
Top
Patty60
view post Posted on 26/5/2010, 22:12




Ma che belle queste foto.....che bellissimi loro!!!!!grazie mille Euridice e grazie Mari per averle postate!!!!
a Euridice auguro una splendida carriera naturalmente!!!!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 26/5/2010, 22:16




Grazie ragazze ... a chi ha fornito le foto e a chi le ha postate ... è sempre bello vederli ... e poi ... TOTAL BLACK .... me fa 'mpazzì ....
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 26/5/2010, 22:23




Bellissime foto (anche se manca proprio Seb), diverse dalle altre.
Sarebbe bello conoscere le impressioni, oltre che co medonne, come musiciste sul valore dei nostri cantanti preferiti
 
Top
Euridice69
icon12  view post Posted on 26/5/2010, 23:56




Siete tutte così gentili ... grazie di cuore per i meravigliosi complimenti ! Sarebbe davvero un sogno poter suonare un giorno con loro in Italia per tutte voi , chissà mai dire mai !Mi dispiace che manchi la foto con Sebastièn ma è stato l'ultimo ad uscire dal camerino e quando lo abbiamo visto era troppo tardi perchè ci dovevano acccompagnare sul palco prima di loro.Oltre al loro aspetto anche le loro voci sono tutte belle ed allo stesso tempo con caratteristiche timbriche diverse l'una dall'altra cio non ostante si fondono benissimo insieme.Per scendere nei particolari poi parliamo anche dell'abbigliamento e devo dire che gli Armani che indossavano gli cadevano proprio a pennello...soprattutto a quello splendore di Urs Buhler!
Spero di continuare a sentirvi ogni tanto e...grazie ancora!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 27/5/2010, 07:36




Grazie a te per i particolari e speriamo che tu possa passare spesso di qui, per condividere foto, notizie e soprattutto... passione.
Buon lavoro!
 
Top
divas
view post Posted on 27/5/2010, 08:32




GRAZIE EURIDICE X QUESTE FOTO S T U P E N D E!!!!!!!!!TI AUGURO UNA CARRIERA STUPENDA.................GRAZIE MARI X AVERLE POSTATE...............MAROOOOOOOOOO....IN TOTAL BLACK.........F A V O L O S I!!!!CARLOS SEMPLICEMENTE AFFASCINANTE..... image
 
Top
marilina
view post Posted on 27/5/2010, 17:21




CITAZIONE (Euridice69 @ 27/5/2010, 00:56)
soprattutto a quello splendore di Urs Buhler!

mmmmmmmmm guarda come lo dice bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi pare pure a voi che la parola SPLENDORE è stata inventata..ops....
inDIVEntata...per l'amore nostro???????
 
Top
Patty60
view post Posted on 27/5/2010, 19:56




...SI MARI ....MI PARE PROPRIO..... image
 
Top
105 replies since 5/3/2010, 22:50   1430 views
  Share