IL DIVO ITALIA

I NUOVI CONCERTI 2010 ... ABU DHABI FESTIVAL 3 aprile, .....evvai che si ricomincia!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
SOGNO65
view post Posted on 7/4/2010, 13:08




Ma sono proprio belli sotto queste luci che sembrano STELLE!!! ma le Stelle più brillanti sono LORO... image
 
Top
Michi 88
view post Posted on 8/4/2010, 11:16




image UAU CHE BELLI...GIA' IL CONCERTO E' BELLO DI SUO, CON QUELLA SCENOGRAFIA POI...UNAMERAVIGLIAAAA!!!

ANCHE IO HO NOTATO I CAPELLI DI URS...FORZA FORZA, SU SU, DAI CHE TORNANO I RICCIOLI MAGARI!!! image
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 16/4/2010, 23:30




VI AUGURO SOGNI DIVINI..
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 18/4/2010, 08:39




Grazie, Ida: sono piccoli assaggi, o ripassi, che fanno sempre bene al cuore
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 20/4/2010, 21:12




Grazieeeeeeee....loro sono stupendi!!!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 21/4/2010, 12:27




Pensate che c'è gente che è stata ad Abu Dhabi .. li ha incontrati ... ci ha parlato ... MA NON LI HA FOTOGRAFATIIIIIIIIIIIIIIIII .. anzi no sorry ... PRIVACY ... non si può far vedere nulla ..... image image image

c'è nè di gente strana nè .... image

Edited by StregaPerAmore - 21/4/2010, 20:07
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 21/4/2010, 13:34




C'è in giro parecchia gente strana, hai ragione Mara. Rispetto la privacy dei ragazzi, se questo è il loro volere. Se dietro la scusa della privacy c'è dietro una sorta di "ritorsione" nei confronti di qualcuno...non mi interessa. Io amo la condivisione e credo che, una gioia se condivisa, :) sia ancora più grande!!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 22/4/2010, 07:46




Io ho capito, seguendo il Sitone, che in pratica, c'erano 3 iscritte: 1 non ha fatto foto, 1 ha fatto foto e video e, appena ha potuto, li ha postati, l'ultima ha fatto delle foto, ma non si è ancora fatta viva (l'amica coreana dice che è troppo occupata con il lavoro)
Certo, se ci fosse stata Mugge sarebbe stata tutt'un'altra cosa (l'aveva promesso anche a Marilina), ma lo spostamento del concerto non le ha permesso di esserci.
E' un momento così, dobbiamo vivere di ricordi e speranze

http://jobox.blogspot.com/2010/04/il-divo-...in-lebanon.html

Ci stiamo espandendo verso Oriente?
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 22/4/2010, 18:04




La notizia del concerto Libanese è già sparita dal Sitone: che anche questo appuntamento sia già saltato, come quelli Spagnoli?
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 25/4/2010, 10:42




Sul Sitone è apparso questo, ma le Admin hanno chiuso il topic in attesa della conferma ufficiale


http://beirutnights.com/forum2/viewtopic.p...dde92de4004070f
 
Top
marilina
view post Posted on 25/4/2010, 12:38




oddio...ma un posticino priu' TRANQUILLO NO?????

CITAZIONE (stella del mattino @ 21/4/2010, 14:34)
C'è in giro parecchia gente strana, hai ragione Mara. Rispetto la privacy dei ragazzi, se questo è il loro volere. Se dietro la scusa della privacy c'è dietro una sorta di "ritorsione" nei confronti di qualcuno...non mi interessa. Io amo la condivisione e credo che, una gioia se condivisa, :) sia ancora più grande!!

EHHH stendiamo un velo pietoso....
cmq...hai proprio ragione sai? sono stata a 3 o 4 concerti da sola...senza di voi... e ...si è stato bello...ma alla fine ..
TI RESTA L'AMARO IN BOCCA...
In fondo se non co foste VOI... OGNUNA DI VOI... questa passione ...mi sarebbe gia passata.. si si ascoltano le canzoni ..si ammirano voci..cantanti....MA è PROPRIO TUTTO QUELLO CHE DICIAMO INSIEME....CHE FA TUTTO IL DIVOMONDO....
raga mi piacerebbe conoscere la vostra opinione...
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 25/4/2010, 13:53




Hai perfettamente ragione, ci pensavo proprio ieri in occasione del mio anniversario: se la sera del 23 Marzo a Milano una mano gentile (Elisa? Paola? non riesco a ricordare) non mi avesse allungato il calendarietto con il vostro indirizzo web, quello spettacolo sarebbe rimasto un meraviglioso ricordo, ma non avrei avuto nessuna possibilità di conoscere altro su di Loro, neppure l'uscita del dvd di Barcellona. La vostra esistenza mi ha spinto ad imparare almeno ad accendere il pc e riuscire a contattarvi ed è stata una gioia indescrivile essere accettata e comunicare, dapprima timidamente, poi sempre più disinvoltamente, con voi. Condividere la nostra passione, come dice Ida e come tu confermi, è la ragione stessa dell'esistenza del Forum, la sua bellezza e il suo scopo: o collaboriamo tutte con le nostre competenze, la nostra sensibilità, la nostra voglia di amicizia (come dice Mara: nessuno è parassita nel Forum) o il nostro amore per i Ragazzi resta un sentimento sterile, egoista, mentre Loro stessi ci danno l'esempio di 4 persone diverse in tutto eppure così disponibili a lavorare per armonizzarsi e dare così il meglio di sè.
Ho parlato molto e chiudo con la speranza che possiamo discutere ancora per molti anni dell' amicizia che lega tutte noi, nata in questo modo imprevedibile, ma non per questo meno sincera e confortante
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 25/4/2010, 22:38




image image ....SIAMO LE SUPERDIVE!!!!!!!!! VI ABBRACCIO FORTE FORTE!!
 
Top
DivaloveDivo
view post Posted on 27/4/2010, 18:22




Mari hai proprio ragione...come sempre...e loro anche se sembra impossibile continuano a essere sempre più perfetti!!!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 13/5/2010, 21:04




Si sapeva già, ma questa è la conferma ufficiale:

http://www.europapress.es/andalucia/sevill...0513172441.html


PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
105 replies since 5/3/2010, 22:50   1430 views
  Share