IL DIVO ITALIA

I NUOVI CONCERTI 2010 ... ABU DHABI FESTIVAL 3 aprile, .....evvai che si ricomincia!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Cuicani
view post Posted on 4/4/2010, 06:22




AIUTOOOOOOOO!!!!!

Concerto ad AbuDhabi





 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 4/4/2010, 08:34




Ecco l'articolo ...

Il Divo wow fans in UAE with powerful vocals
Four tenors capture the hearts of the audience during performance at Abu Dhabi Festival

By Nathalie Farah, Staff Reporter Published: 09:46 April 4, 2010

Abu Dhabi: Blending four powerful voices alongside the Puccini Festival Opera orchestra, Il Divo, the opera quartet hand picked by Simon Cowell over six years ago, made up of Carlos Marin, a Baritone from Spain, David Miller a Tenor from the United States, Urs Buhler, a Tenor from Switzerland and Sebastien Izambard a Pop singer from France captured not only the hearts of the audience, but their minds as well.

"We haven't seen each other in over six weeks...we are very proud to be here as part of Abu Dhabi Festival and hope that you enjoy tonight's performance," Urs said, a sentiment that was echoed by Sebastien and the other members of the group.

The magical evening saw the audience enjoy some classic favourites,such as Nights in White Satin, Unchained Melody and slightly more recent hits including Unbreak My Heart but with a twist that was all Il Divo - most of the songs were sung in Italian, with a smattering of French and English.

Their repetoire ranged from their first album, Il Divo to their latest one, The Promise.

"Now we want to shake things up a little bit...if you know how to dance salsa then show us how good a dancer you are," Carlos said, with a roguish grin.

But, as the saying goes, all good things must come to an end, and this concert was no exception. But the group had a small surprise in store for their fans.

The four tenors sang their goodbyes, not once, not twice but three times.

Starting with Frank Sinatra's My Way, the quartet then returned for a double encore of Amazing Grace and The Impossible Dream before bidding the sold out crowd a good night and disappearing backstage.

"It has been a pleasure singing for you tonight. As we've said many times throughout the evening, while this is our first time performing here, we sincerely hope that it will not be our last," David said, smiling.
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 4/4/2010, 10:55




bello, specialmente il roguish grin, il largo sorriso impertinente,(tipico dello spagnolaccio) però, vedi angela, continuano ad esserci questi accenni buttati qua e là, se non ho dimenticato quel poco di inglese che so, urs dice che non si vedevano da oltre 6 settimane? ma non stanno registrando?
ragazziiiiiiiiiiiiii, ma che fate? ma quanto ci farete aspettare? mi rendo conto che dopo tani anni siete cresciuti e l'enorme successo, creato, tra l'altro anche dalla vostra professionalità, comporta responsabilità, ma c'è un immenso repertorio cui attingere..o forse il problema non sono le cover ma gli inediti? possibili siano finiti gli autori? Cowell non riesce a trovare qualcuno che scrive canzoni in maniera soddisfacente per loro?..o forse..forse..forse..stanno passando un momento di stanchezza...e poi l'ultima frase di david "il nostro ultimo", il nostro ultimo concerto, quì nel senso di spero ce ne saranno altri qui o l'ultimo in senso letterale? boh who knows..
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 4/4/2010, 13:06




ma no dai Maria, sii più positiva...a me sembra che Dave dica che è stata la loro prima volta lì e spera "che non sia l'ultimo concerto, ma lì , riferito al Festival...I nostri Amori non ci lasciano così...dobbiamo avere quello che sappiamo e a cui siamo ormai allenate : fiducia, amore e perseveranza....insomma basta coi discorsi disfattisti...a costo di scrivergliele noi le canzoni salteranno fuori ..più belle che mai..come sempre!!! Grazie per l'articolo e i video...Seb sta benissimo..trovo che sia un po' meno micio e un po' più macho! Carlos e David sono uguali, cioè bellissimicome sempre..e Urs invece...è ancora meglioooooooooooooo!!! image image image image
 
Top
Paola79
view post Posted on 4/4/2010, 15:52




Nonostante l'abbuffata Pasquale, ecco la traduzione ...


Il Divo fa impazzire i fans negli Emirati Arabi con voci potenti.
I quattro tenori catturano i cuori del pubblico durante l'esibizione al Festival di Abu Dhabi.

Di Nathalie Farah, Cronista. Pubblicato: 09:46 April 4, 2010

Abu Dhabi: Affiancando quattro potenti voci all'Orchesta del Festival d'Opera Puccini, Il Divo, il quartetto d'opera messo insieme da Simon Cowell oltre sei anni fa, formato da Carlos Marin, baritono dalla Spagna, David Miller, tenore dagli Stati Uniti, Urs Buhler, tenore dalla Svizzera e Sebastien Izambard, cantante pop dalla Francia, ha catturato non solo i cuori del pubblico, ma anche le loro menti.

"Non ci siamo visti per oltre sei settimane...siamo molto orgogliosi di essere quì come parte del Festival di Abu Dhabi e ci auguriamo che gustiate l'esibizione di questa sera",ha detto Urs, un sentimento condiviso da Sebastien e gli altri membri del gruppo.

La magica serata ha visto il pubblico gustare alcuni classici, come Nights in White Satin, Unchained Melody, e alcune hit più recenti compresa Unbrek My Heart, ma con un 'filone' che era tutto Il Divo - la maggior parte delle canzone erano cantate in Italiano, con un'infarinatura di Francese e Inglese.

Questo repertorio spaziava dal loro primo album, Il Divo, fino all'ultimo, The Promise.

"Ora vogliamo agitare un pò le cose...se sapete come ballare la salsa mostrateci che bravi ballerini siete", ha detto Carlos, con un sorriso birichino.

Ma, come si dice, tutte le cose belle devono finire, e questo concerto non è stata un'eccezione. Ma il gruppo ha fatto una piccola sorpresa ai loro fan.

I quattro tenori hanno cantato i loro arrivederci, non una, non due, ma tre volte.


Iniziando con My Way di Frank Sinatra, il quartetto è poi tornato per un doppio bis di Amazing Grace e The Impossible Dream, prima di augurare alla folla una buona notte, e sparire dietro le quinte.

"E' stato un piacere cantare per voi questa sera. Come abbiamo detto molte volte durante la serata, questa è stata la nostra prima volta che ci siamo esibiti quì, sinceramente ci auguriamo che non sia l'ultima", ha detto David sorridendo.
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 4/4/2010, 17:16




@fiore, come ho gia detto ad angela, non è che voglio fare la portasfiga, per carità..è solo che ognuna in qualsiasi lavoro faccia, dalla studentessa alla mamma, ha una sua deformazione professionale, quando accade qualcosa che in relazione alal tua esperienza ti fa suonare quel piccolo campanellino, cominci a porti domande. Ora, il fatto che io non sia più in servizio attivo come giornalista perché ho superato i 30 e mi sono posta l'ambizioso, pure troppo, obbiettivo di laurearmi, e la faccia come hobby, non vuol dire che io abbai perso il fiuto. E' una sensazione, nient'altro, che mi fa muover qualcosa dentro..ma se in questo momento dovessi io aver la fortuna, se magari, di intervistarli, o potessi i n qualche modo porre l,oro delle domande, partirei da ciò che ho registrato e ne chiederei conto. Fermo restando che seppure stiano attraversando un momento di crisi, perché, è ovvio siano ad un punto di svolta nella carriera, non lo verrebbero a dire a me, cioè non mi direbbero tutto, ma potrei capire meglio, un'intervista è fatta di momenti di "confidenza", quando l'intervistato si abbandona perché si fida di te, ha capito la tua professionalità, allora si rilassa e parla, e lì vengono fuori verità, magari non pubblicabili, ma almeno ti "stutano", il campanello, confermando 90% o smentendoti 10%... sono prolissa, mi spiace, ma non vorrei pensaste che sono quella che si dà arie..image ecco questa è la sensazione..
tanti auguri, e un abbaraccio
 
Top
rita b.
view post Posted on 4/4/2010, 17:58




Sono sempre STRATOSFERICI!

In merito ai dubbi su presunte crisi o meno io non saprei...anzi nessuna di noi puo' sapere, ma spero vivamente che non ci sia nulla, anche perhè sono insieme da 6 anni, certo non è poco, ma non è neppure un'eternità e penso che Il Divo abbia ancora molto da dire, o meglio, da cantare!
Credo che dopo un Tour durato un anno, sia stato giusto prendersi una pausa, anche perchè ognuno di loro ha qualcuno a casa che aspetta, quindi è giusto così.
La vita di noi fans è dura ragazze...lunghe attese snervanti e pochi momenti per poterli vedere e godere della loro presenza, per il resto del tempo ci si deve accontentare.
Questo periodo corriponde a quello della lunga attesa, ma voglio fidarmi di cio' che aveva detto forse David sul fatto che stavano già lavorando ad un nuovo cd... e questo ci da un po' di sollievo!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 4/4/2010, 20:41




6 settimane fa era il 20 Febbraio, all'incirca: è probabile che sisiano incontrati per esaminare le canzoni proposte e abbiano deciso di cercarne altre e ritrovarsi a Maggio e forse è anche per questo che non hanno confermato i concerti di Valencia e di Siviglia, che interromperebbero il lavoro di registrazione. E' ovvio che sono solo congetture per non pensare il peggio ed è certo che, non essendo robot, possono sconvolgere i programmi per qualsiasi ragione. Per ora abbiamo solo interviste di giornaliste che non li conoscevano e spezzoni di canzoni del concerto di ieri sera e sembra che tutto sia stato normale. Anche David sorrideva nell'augurarsi che il loro primo concerto ad Abu Dhabi non fosse anche l'ultimo (ad Abu Dhabi).
Tu fai bene a stare con le antenne ritte, così non sarai troppo delusa se succederà quello che paventi, ma lasciaci sognare che loro siano capaci di superare le loro differenze di carattere e continuare a stare insieme per farci felici.
Quanto a chi tra noi ha ragione, lo scopriremo solo vivendo
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 4/4/2010, 21:16




A questa tremavano davvero le mani, ma almeno si vede anche Urs!

www.youtube.com/watch?v=bdiYiij3PSo
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 4/4/2010, 21:40




www.youtube.com/watch?v=oF1PpTO6hV8

E questa volta Carlos non si confonde tra 'aperti' e accendi', come a Barcellona

 
Top
stella del mattino
view post Posted on 5/4/2010, 00:11




FINALMENTE VEDIAMO I RAGAZZI QUASI IN TEMPO REALE..GRANDI COME SEMPRE!!!!!!....BELLO URS!!!! SI STA FACENDO RICRESCERE I CAPELLI????...
MARIA SENTI, PARLIAMO DI NOTIZIE VERE E NON DI SENSAZIONI!!!!!
image
PROPORREI UN RITO ANTISFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..image
E SOPRATTUTTO PENSIERO POSITIVOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! FORZA RAGAZZI CI SIAMO NOI!!!!image
 
Top
Cuicani
view post Posted on 5/4/2010, 06:18




QUOTE (mariamalibran @ 4/4/2010, 04:55)
o forse il problema non sono le cover ma gli inediti? possibili siano finiti gli autori? Cowell non riesce a trovare qualcuno che scrive canzoni in maniera soddisfacente per loro?..

se questo è il problema.... noi potremmo scrivere le loro canzoniiiiii!!! hahahaha.... :lol:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 5/4/2010, 07:16




Buona idea, magari collborando con Seb...
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 5/4/2010, 07:37




http://amadeus-thepromise.blogspot.com/201...ousands-at.html

Bello soprattutto il quadretto introduttivo
 
Top
105 replies since 5/3/2010, 22:50   1430 views
  Share