IL DIVO ITALIA

I NUOVI CONCERTI 2010 ... ABU DHABI FESTIVAL 3 aprile, .....evvai che si ricomincia!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
calimera64
view post Posted on 16/3/2010, 11:12




A Valencia e' in un auditorio, non in uno stadio.
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 16/3/2010, 13:17




Chiedo scusa per i prezzi dei biglietti: si riferiscono al concerto di Abu Dhabi.
 
Top
shantj
view post Posted on 16/3/2010, 15:15




Ciao Calimera,
Per un attimo mi hai fatto venire le palpitazioni, ero già pronta a prenotare il volo aereo.
Purtroppo no, l'unico concerto sicuro al momento e quello a Valencia ed è in uno stadio come è riportato sul programma postaro da Stella del mattino.
Anche io avevo trovato qualcosa a riguardo che parlava della data del 13 e del fatto che entrambe i concerti si tenevano in un auditorio, ma penso che quello riportato sul programma sia più attendibile.

image
Dovunque sia, poco importa. I voglio esserci!image BACI BACI BACI
 
Top
calimera64
view post Posted on 16/3/2010, 15:45




SCUSA MA QUI IO LEGGO IN UNO STADIO A SIVIGLIA IL 19 DI GIUGNO.
MENTRE A VALENCIA LEGGO IN UN AUDITORIO IN DATA DA DESTINARSI, CHE POI SAREBBE 13GIUGNO.
 
Top
shantj
view post Posted on 16/3/2010, 18:09




PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E' come dici tu, ho letto il messaggio di sfuggita tra una telefonata ed una bolla e così ho fatto una gran confusione tra date e paesi.image Siccome la data di Valencia non è stata ancora confermata, ho dato per scontato che si parlava di quella di Sevilla, facendo una gran miscuglio. Che figura, questa sera farò qualche minuto di vergogna.image
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 16/3/2010, 20:05




care ragazze pazze scatenate, ancora per quest'anno, la laurea incombe e non posso fare spese folli, semmai in questo tour ci sarà una data italiana, farò una finanziaria, andrò da uno strozzino :angry: :angry: :angry: qualsiasi cosa, ma che invidia.
Ho un'idea però, dovete sapere che fra i miei tantissimi mestieri, ho anche venduto pubblicità e organizzavo eventi, così, ho questo :wacko: :wacko: wacko:
io li voglio qui in campania, a piazza plebiscito o al san carlo, aspettiamo le elzioni e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 29/3/2010, 08:05




Le ultime notizie dal sitone dicono che IL Divo non parteciperà allo spettacolo PBS in onore di Dianne Warren l'8 Giugno e non ha confermato neppure i 2 concerti spagnoli. Si fanno desiderare, i Ragazzi!
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 29/3/2010, 08:09




uhhhhhmmmmmmmmmmm, forse sono impegnati con le registrazioni e preferiscono aspettare per andare direttamente in tour...forse è anche meglio...certo l'attesa è logorante, ma vuoi mettere l'emozione di un loro concerto con brani nuovi...
eh vabbè, ma voi che avete più esperienza è normale questo lungo silenzio... image image
 
Top
marilina
view post Posted on 29/3/2010, 21:36




purtroppo si..pensa che sono stati un anno intero ..in silenzio..quindi.. image image image image
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 29/3/2010, 21:45




quindi suoniamo noi al posto loro? image image image image
 
Top
marilina
view post Posted on 29/3/2010, 22:07




ebbene...ho saputo che Muge la mia amica della Turchia va ad Abu Dhabi...le ho chiesto di raccontarci le sue impressioni dopo il conc..e di stilare un report che poi metto sul sitone...praticamente abbiamo la nostra inviata ufficiale...
e ne sono molto contenta..Muge è una dolcissima signora....sul sitone lei è : Eternityangel.
a presto.
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 30/3/2010, 07:52




ah quindi reportage dagli emirati arabi!!! bene, bene! image image
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 31/3/2010, 07:21




Pare che anche questo concerto verrà cancellato o spostato ad altra data ( la decisione non è ancora stata comunicata) per la morte dello Sceicco di Abu Dhabi.
Decisamente il 2010 non è iniziato bene. Speriamo che si raddrizzi.
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 31/3/2010, 10:52




Il ministro degli Affari Presidenziali di Abu Dhabi ha proclamato 3 giorni di lutto a partire da oggi. Pertanto, gli appuntamenti del Festival previsti sono stati annullati, mentre il concerto del DIVO è stato posticipato al giorno successivo, 3 Aprile.
Purtroppo, Marilina, Mugge difficilmente potrà esserci e infatti confessa che le viene da piangere. Aspettiamo comunque con fiducia: c'è sempre qualche giapponesina pazza che affronta qualsiasi disagio pur di assistere ad un loro concerto e ci testimonierà qualcosa
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 31/3/2010, 13:25




ma si sicuramente appariranno nuove foto..solo le sensazioni...uhmmm
 
Top
105 replies since 5/3/2010, 22:50   1430 views
  Share