IL DIVO ITALIA

7 Dec 2009 London Hammersmith Apollo, "Celebrate Christmas with Il Divo"

« Older   Newer »
  Share  
calimera64
view post Posted on 10/11/2009, 21:35




STASERA MI E' ARRIVATO L'ENNIMA EMAIL........................


Hi,



Please confirm if you would like the tickets sent, they have arrived in stock so I can arrange for them to be dispatched or placed for collection if you would prefer. Please confirm which option you would like to proceed with ASAP

MA CHE E' ASAP?
 
Top
engele33
view post Posted on 10/11/2009, 21:41




ASAP = as soon as possible
 
Top
engele33
view post Posted on 10/11/2009, 22:01




QUOTE (divas @ 10/11/2009, 09:15)
Mariii ciao!!!!!!il mio biglietto dovrebbe essere nel circle block 8,row C,seat 41....spero tanto di vederli x benino....mi fido di engele33....un becione

pardon.....era BACIONE!!!!!!!!

e
http://venues.meanfiddler.com/upload/venue...rtual_tour.html

quarda qua e vedi il virtual tour per immagginare dove sarei seduta. Il biglietto è di prima categoria ma non sotto in stall ma invece sopra nel circle. Io non ti posso dire se meglio sotto o sopra.
 
Top
michiconti
view post Posted on 11/11/2009, 00:47




ASAP un altro dei tanti modi che hanno i teutonici per dire le cose o... per complicarle.
 
Top
shantj
view post Posted on 12/11/2009, 17:29




Come vi invidio, ovviamente in modo buono.
Ci volevo essere anche io a londra, ma quando l'ho saputo avevo già prenotato per Brema. Non vi dico, è stato uno dei giorni più tristi della mia vita. :cry:
Pensate ho cercato anche di vedere se riuscivo a venire da Brema, ma i miei amici hanno storto un pò il naso ed ho dovuto rinunciare. :(
E' inutile dirvi DIVERTITEVI, sarà sicuramente FANTASTICO! Io vi penserò davanti ad un vin brulè :P chssà forse una sbronza mi catapulterà per magia li nel teatro!
 
Top
marilina
view post Posted on 14/11/2009, 23:07




uuuuuuuuuuuuuuuu mi dispiace...sai?? davvero.... ma tu li hai gia visti all'opera???? e dove ? dicci dicci..
 
Top
shantj
view post Posted on 16/11/2009, 10:45




NO, image non li ho mai potuti ascoltare dal vivo, ogni volta che c'è stato un loro concerto in cui avrei potuto partecipare ecco che succedeva qualcosa e dovevo rinunciare consolandomi dicendo, va bhè sarà per la prossima volta, ma poi di nuovo così come per Londra, non è possibile, devo assolutamente spezzare questo cerchio di negatività che c'è tra me ed i loro concerti. Quindi tanto pensiero positivo ed energia per le nuove date. Mi auguro che siano a breve.
 
Top
engele33
view post Posted on 23/11/2009, 22:02




Sul sitone stanno organizando un After Concert incontro per un (o di piu) drink insieme il 8. dicembre.

Io mi prenoto, qualcuna di voi si vuole anche aggiungere ?



 
Top
vannabi
view post Posted on 23/11/2009, 22:06




scusate...prima ero molto di fretta...ho acceso il pc solo perchè non resistevo più...dovevo dirvi dell'arrivo dei biglietti!!!
Sono stati spediti da Nottingham il 20.11.09...purtroppo i biglietti sono un po' anonimi ...niente foto...solo un disegnino a rombi marroncino giallo...
proprio ieri avevo riletto le varie scadenze per la spedizione...e dicevo con Fabio..."dovrebbero arrivare ...diciamo settimana prossima...e invece...sorpresa....al mio ritorno a casa mi aspettavano...!!!
image image
 
Top
divas
view post Posted on 24/11/2009, 08:54




certooooo...io io mi aggiungo!!!!!!!!cosa e kme si fa????? :wacko:
 
Top
Michi 88
view post Posted on 24/11/2009, 15:00




piacerebbe anche a me venire...come si fa a prenotarsi? spiega, spiega!!! E soprattutto, chi saremmo di noi ad andarci?
 
Top
engele33
view post Posted on 24/11/2009, 22:14




Diana e Michi, sul sitone si puo prenotare ...http://forums.ildivo.com/index.php?showtopic=34323&st=760

Fin adesso siamo Silvia (mia sorella), Giusy (mia cugina) ed in fine IO

Anche Piera ci vuole venire. Per questo se va bene per voi chiedo a Ingrid di prenotare anche per voi.
 
Top
divas
view post Posted on 24/11/2009, 23:25




si si x me va bene...ma in cosa consiste la cosa?è sicura?beso
 
Top
Michi 88
view post Posted on 25/11/2009, 09:29




SI SI VA BENISSIMO ANCHE PER ME!!! SE CI PENSI TU TI RINGRAZIO, NON SO PERCHE', MA SUL SITONE NON C'HO CAPITO MAI MOLTO! SARA' L'INGLESE CHE NON RIESCO A MASTICARE BENE!!!
 
Top
marilina
view post Posted on 25/11/2009, 19:47




ragazze... avevo preso due biglietti in piu' zona CIRCLE FILA 2
......beh Mara e Fiore non possono venire... quindi...
SONO IN VENDITA... € 90,00 CIASCUNO a occhio quanto li ho pagati io..poi domani controllo meglio l'importo ..non sono ancora arrivati ma siamo ancora in tempo se vi interessano contattatemi...
baci.
 
Top
250 replies since 16/10/2009, 21:13   4102 views
  Share