IL DIVO ITALIA

7 Dec 2009 London Hammersmith Apollo, "Celebrate Christmas with Il Divo"

« Older   Newer »
  Share  
Michi 88
view post Posted on 4/11/2009, 23:47




Non so a quale Michi ti riferisca Patty, io comunque ho il biglietto per la serata dell'8, ma sto tutta la giornata del 7 e dell'8 image, quindi avremo tempo per conoscerci e prenderci una tazza di tè fra noi (anche se io preferirei una tazza di cioccolato svizzero!!!)

E questo lo devo a Sandra che mi ha dato il biglietto e michi che mi ha aiutato per il viaggi...

NON VI RINGRAZIERO' MAI ABBASTANZA!!!
 
Top
calimera64
view post Posted on 5/11/2009, 18:16




A ME L'EMAIL CHE AVETE RICEVUTE TUTTE NON E' ARRIVATA. ANZI ME NE HANNO INVIATA UNA DICENDO CHE IL MIO BIGLIETTO ESSENDO UN'ORDINE FUORI UK , LO DEVO RITIRARE AL TEATRO.
MO PROVO A SCRIVERE E CHIEDERE.

LA COSA STRANA E' CHE ANCHE SUL SITONE SI LAMENTANO DI AVER RICEVUTO LA VOSTRA STESSA MAIL, MA POI AL TELEFONO ,HANNO DETTO CHE NO SPEDISCONO.

LEGGETE QUi

#entry4972139
 
Top
Patty60
view post Posted on 5/11/2009, 19:12




avete ragione ragazze.......dico alle Michela.....lo so siete due però di michiconti avevo già letto che ci sarebbe stata a londra, invece di michi88 era tutto in forse e quindi mi riferivo a lei........ma è sottinteso che sono contenta di incontrarvi e conoscervi entrambe .........si capisce!!!!!!!
 
Top
michiconti
view post Posted on 5/11/2009, 21:47




Sono contenta che Michi sia riuscita a organizzarsi, io ho fatto ben poco comunque.
 
Top
engele33
view post Posted on 5/11/2009, 22:36




Anche io sono contentissima di vedere molti di voi.

La Mari deve riferire ai nostri Belli quanti siamo cosi sanno quanto valgono per noi.
Purtroppo non siamo tutti nella stessa fila per poter alzare una bandiera italiana gigante. image

Antonella se posso aiutarti in qualche modo io ho una collegha che sta a Londra e l'inglese lo mastica molto bene, posso chiedere a lei di chiamare.
 
Top
michiconti
view post Posted on 5/11/2009, 23:28




Grazie Patty 60, anche a me piacerebbe molto incontrarvi tutte, anche se vedendo postate di molte di voi le foto mi sembra di conoscervi gia'..........
Per quanto riguarda i biglietti, e tutta la confusione che questa organizzazione ha fatto ( molto meglio e' il circuito ticketone a parer mio...) devo aggiungere che mio marito ha telefonato a sua cugina che vive a Londra ( che nel caso noi non riuscissimo a venire ci sostituirebbe) e le ha chiesto di telefonare al numero indicato per avere maggiori informazioni, c' e' un numero per chi chiama dal Regno Unito. Beh, lei lavora e' sposata e vive a Londra da 30 anni q non ha problemi a sbrigarsela in inglese!!! In sostanza le avrebbero detto le stesse cose che aveva saputo la collega di New York la settimana scorsa, e cioe' che loro spediscono i biglietti a tutti e infatti si puo' controllare il "track" del biglietto digitando sul link che e' inserito nella @ di conferma dell'acquisto dei biglietto aggiungendo il numero di riferimento dell'acquisto. Dopo di che se 5 giorni prima della data del concerto prenotato i biglietti non sono arrivati a destinazione SI deve chiamare ( altra telefonata in inglese che per chi non lo sa come me e' un dramma) al numero per chi chiama da fuori Uk e dire che il biglietto non e' arrivato e che SI RICHIEDE ESPRESSAMENTE DI RITIRARLO presso il ticket office o botteghino. Riassumendo, si sta' in pena perche' ti arrivino per posta i tanto agoniati biglietti, per essere tranquille e partire con tutto pronto, poi se all'ultimo non arrivano ti parte l'embolo perche' devi telefonare in Inghilterra, riuscire a prendere la linea, fare attese medie di oltre 5 minuti, mentre paghi una telefonata internazionale...., riuscire a spiegarti in una lingua che non e' la tua , e non c'e' nemmeno la posiSbilita' di scegliere di parlare non so in spagnolo, francese, NO SOLO INGLESE, E TI TOCCA DI DIRE: sono Michi Conti i biglietti per il concerto dell'8 non mi sono arrivati, come posso fare? Io mi sarei anche preparata tutta la frase scritta da leggermi paro paro con le pronuncie esatte ma poi chi capisce cosa mi rispondono?! Sono fortunata che posso chiedere aiuto a tante persone, ma CHIEDO non sarebbe stato piu' facile per chi acquistava biglietti dall'estero obbligare al ritiro al botteghino presentando la @ di conferma dell'acquisto?!!!!!!!!!!!!! Piu' semplice di così ...si muore.Sti britannici come sono complicati. :sick:
 
Top
Michi 88
view post Posted on 6/11/2009, 23:37




RAGAZZE, FINALMENTE HO PRENOTATO ANCH'IO, L'HOTEL E' QUESTO E STA NELLA STESSA STRADA DA QUELLO DOVE AVETE PRENOTATO TUTTE.

http://www.hotelorlando.co.uk/
 
Top
marilina
view post Posted on 6/11/2009, 23:47




CITAZIONE (michiconti @ 5/11/2009, 23:28)
Grazie Patty 60, anche a me piacerebbe molto incontrarvi tutte, anche se vedendo postate di molte di voi le foto mi sembra di conoscervi gia'..........
Per quanto riguarda i biglietti, e tutta la confusione che questa organizzazione ha fatto ( molto meglio e' il circuito ticketone a parer mio...) devo aggiungere che mio marito ha telefonato a sua cugina che vive a Londra ( che nel caso noi non riuscissimo a venire ci sostituirebbe) e le ha chiesto di telefonare al numero indicato per avere maggiori informazioni, c' e' un numero per chi chiama dal Regno Unito. Beh, lei lavora e' sposata e vive a Londra da 30 anni q non ha problemi a sbrigarsela in inglese!!! In sostanza le avrebbero detto le stesse cose che aveva saputo la collega di New York la settimana scorsa, e cioe' che loro spediscono i biglietti a tutti e infatti si puo' controllare il "track" del biglietto digitando sul link che e' inserito nella @ di conferma dell'acquisto dei biglietto aggiungendo il numero di riferimento dell'acquisto. Dopo di che se 5 giorni prima della data del concerto prenotato i biglietti non sono arrivati a destinazione SI deve chiamare ( altra telefonata in inglese che per chi non lo sa come me e' un dramma) al numero per chi chiama da fuori Uk e dire che il biglietto non e' arrivato e che SI RICHIEDE ESPRESSAMENTE DI RITIRARLO presso il ticket office o botteghino. Riassumendo, si sta' in pena perche' ti arrivino per posta i tanto agoniati biglietti, per essere tranquille e partire con tutto pronto, poi se all'ultimo non arrivano ti parte l'embolo perche' devi telefonare in Inghilterra, riuscire a prendere la linea, fare attese medie di oltre 5 minuti, mentre paghi una telefonata internazionale...., riuscire a spiegarti in una lingua che non e' la tua , e non c'e' nemmeno la posiSbilita' di scegliere di parlare non so in spagnolo, francese, NO SOLO INGLESE, E TI TOCCA DI DIRE: sono Michi Conti i biglietti per il concerto dell'8 non mi sono arrivati, come posso fare? Io mi sarei anche preparata tutta la frase scritta da leggermi paro paro con le pronuncie esatte ma poi chi capisce cosa mi rispondono?! Sono fortunata che posso chiedere aiuto a tante persone, ma CHIEDO non sarebbe stato piu' facile per chi acquistava biglietti dall'estero obbligare al ritiro al botteghino presentando la @ di conferma dell'acquisto?!!!!!!!!!!!!! Piu' semplice di così ...si muore.Sti britannici come sono complicati. :sick:

ahhhh ti ringrazio troppo....avrei scritto esattamente le stesse cose.... E CHE DIAMINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETRA L'ALTRO..I BIGLIETTI ARRIVANO CON LA POSTA NORMALE....E SE SI PERDONO?????? CAZZAROLA!!!!!
 
Top
rita b.
view post Posted on 7/11/2009, 10:50




CITAZIONE (calimera64 @ 5/11/2009, 18:16)
A ME L'EMAIL CHE AVETE RICEVUTE TUTTE NON E' ARRIVATA. ANZI ME NE HANNO INVIATA UNA DICENDO CHE IL MIO BIGLIETTO ESSENDO UN'ORDINE FUORI UK , LO DEVO RITIRARE AL TEATRO.
MO PROVO A SCRIVERE E CHIEDERE.

LA COSA STRANA E' CHE ANCHE SUL SITONE SI LAMENTANO DI AVER RICEVUTO LA VOSTRA STESSA MAIL, MA POI AL TELEFONO ,HANNO DETTO CHE NO SPEDISCONO.

LEGGETE QUi

#entry4972139

Ho ricevuto oggi la stessa mail di Anto, devo ritirare i biglietti al teatro, ma controllando il track dei biglietti, mi dicono che li spediscono qui dopo il 16 novembre. Io aspetto questa data e poi al max chiamo...
 
Top
rita b.
view post Posted on 8/11/2009, 22:18




Non ci capisco piu' nulla...oggi ho ricevuto un'altra mail nella quale mi dicono che si scusano per il ritardo, ma che il biglietto verrà spedito a casa. Di norma, lo spediscono 14 gg prima del concerto, se pero' non dovessi riceverlo 5 gg prima del concerto, allora devo contattarli. :huh:

Spero che sia davvero cosi', perche' preferirei partire con il biglietto in borsa...
:)
 
Top
calimera64
view post Posted on 8/11/2009, 23:01




CHE CASINOOOOOOOOO ............A ME HANNO MANDATO EMAIL IN CUI MI CHIEDEVANO DI SCEGLIERE IL TIPO DI CONSEGNA.

BHOOOOOOOO
 
Top
rita b.
view post Posted on 8/11/2009, 23:24




Cosa?? Bene, allora non c'è il due senza il tre! :blink:

Che facciano cio' che è meglio x loro...basta che ci diano il nostro biglietto!! <_<
 
Top
michiconti
view post Posted on 9/11/2009, 12:52




Biglietto biglietto delle mie brame qual'e la consegna piu' efficente del reame?
 
Top
marilina
view post Posted on 9/11/2009, 22:41




Diana ..alias Divas...che biglietto hai???
 
Top
divas
view post Posted on 10/11/2009, 09:15




Mariii ciao!!!!!!il mio biglietto dovrebbe essere nel circle block 8,row C,seat 41....spero tanto di vederli x benino....mi fido di engele33....un becione

pardon.....era BACIONE!!!!!!!!
 
Top
250 replies since 16/10/2009, 21:13   4102 views
  Share