IL DIVO ITALIA

7 Dec 2009 London Hammersmith Apollo, "Celebrate Christmas with Il Divo"

« Older   Newer »
  Share  
engele33
view post Posted on 29/12/2009, 23:41




non me no volete ma la mia machinetta è Uberrrr #

image

image

image


image

image

image

image
 
Top
engele33
view post Posted on 29/12/2009, 23:58




queste per le amice Uber che non cerano, Mara e Fiore

image

image

image


e cosi è finita la serata...con 2 australiani

image

image

image


dopo tutte queste foto chissà se me li sogno di nuovo...
vi abbraccio e vvb
Sandra
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 30/12/2009, 00:04




Sandraaaa grazie davvero per le foto....e Mara e Fiore gli Angeli sono davvero stupendi...bè siete Diveeeeeee!!!!!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 30/12/2009, 15:33




Grazie Sandra. Con simili soggetti le foto riescono bene, ma tu sei più brava d'una professionista! Hai saputo cogliere momenti ed espressioni molto emozionanti, sia per chi c'era e ricorda con tanta nostalgia, sia per chi non c'era, ma può ugualmente commuoversi.
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 30/12/2009, 21:57




Grazie Sandra..sei un tesoro di Uber, sei davvero brava e le tua macchinetta l'hai educata proprio bene. Ma sembra davvero emozionato Urs..gli occhibelli lucidi..un sorriso dolcissimo...omu....sei mitica Sandra!! image image image image image
 
Top
rita b.
view post Posted on 31/12/2009, 00:03




Grazie Sandra, sono foto stupende! :lol: :lol: :lol:
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 17/3/2010, 12:33




ma dai che non sono foto acquistate? wou, hai una macchinetta superpotente, tutti belli, carlos in una foto un po' contrariato, chissà ma david?
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 18/3/2010, 09:16




Sempre per dovere di precisione, Carlos non era contrariato, ma concentrato: era il Concerto di Natale e i brani erano, ovviamente, particolarmenti intensi, adatti a creare un'atmosfera sentimentale e romantica, in cui ognuno potesse abbandonarsi ai suoi ricordi e ai suoi sogni, come sempre a Natale succede, senza scadere nel melenso. Loro ci sono riusciti benissimo!
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 18/3/2010, 15:10




bene, sei una fotografa fantastica, ho anch'io l'hobby della fotografia e sei fantastica. Loro sono belli, mancherebbe altro, ma tu hai saputo cogliere le loro espressioni, diverse per ogni momento. Sono naturali, guardano l'obbiettivo con la stesa naturalezza con cui respirano, non posano, anche perchè con migliaia di flash e con le loro performances è impossibile.
Forse contrariato non è il termine giusto, ti dico che la sensazione che mi ridà la foto è che sia un tantino accigliato, forse come dici tu per la concentrazione.....
 
Top
250 replies since 16/10/2009, 21:13   4102 views
  Share