IL DIVO ITALIA

Un Divo Incantatore, Intervista a Urs

« Older   Newer »
  Share  
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 6/12/2009, 22:15




UN DIVO INCANTATORE :P

Rilassato e di ottimo umore, cosa tradotta in una sonora risata, è così che abbiamo incontrato Urs Bühler, un membro del quartetto famoso Il Divo, che per 15 minuti ha risposto alle nostre domande, per una intervista telefonica da Australia, il Mercoledì.

A 38 anni, l'artista che canterà qui la prossima settimana insieme ai suoi compagni di squadra Carlos Marin, David Miller, e Sébastien Izambard, si descrive come un uomo completo, un atleta e un credente nella spiritualità.

Cosa conosce di Tiquicia?

So che è un bel posto. La mia fidanzata l'ha visitato, è rimasta incantata dal Rain Forest e dagli animali. Io ci sono stato solo di passaggio, infatti l'idea di visitarlo mi emoziona molto. Peccato che non avrò abbastanza tempo per godermi tutto.

Ha iniziato la sua carriera cantando heavy metal. La attira ancora questo genere?

Sì, certo. Ho iniziato a cantare all'età di 15 anni con gli amici, a 17 cantavamo già in molti luoghi in Svizzera, in particolare "covers". E' la mia musica preferita, ascolto solo heavy metal e L'Opera. Ma non penso di poter più cantare in una band ,perché la mia voce ormai è più adatta al genere classico.

Chi è il divertente, il brontolone e il pacifista nel gruppo de Il Divo?

(Ride). David è quello felice e leale, che fa il bilancio nel gruppo. Non c'è nessun brontolone, ma se dovessi scegliere uno sarei io,sono il più serio o cerebrale del gruppo. Sébastien ha sempre un dramma nella sua vita(non so cosa voglia dire!) e Carlos è il "Vivi la Vita"(¡Pura Vida!)in persona!


La voce e la presenza de Il Divo affascinano il pubblico, utilizza queste tecniche per incantare una ragazza?

(Ride). Spero che di contribuire con qualcos'altro.

Come si rilassa di solito?

Vado frequentemente in palesta e faccio sollevamento pesi. In questo momento mi sto concentrando sul fare "cardio", sto incominciando a fare anche "kick boxing", che è uno sport che posso praticare anche mentre siamo in tour. David e Sébastien giocano molto a tennis.

Tra due anni compirà 40 anni, l'età in cui gli uomini di solito passano attraverso la crisi di mezza età. E' d'accordo?

(Ride). Mi considero un ragazzo giovane di cuore e di corpo, sì, quando mi sono seduto in un caffè a Sydney (Australia), e gli adolescenti mi passavano davanti , mi rendo conto che la gioventù,l'adolescenza è molto più piccola, giovane di quello che ero io, ma mi sento ancora giovane. Non credo che entrerò in crisi (ride).

Che cosa ha comprato, con il primo stipendio con Il Divo?

Ho comprato una bicicletta per la mia ragazza.

Nel 2006 avete cantato all'apertura dei Mondiali di calcio. Le piace questo sport?

Io non sono un grande fan, ma mi ricordo la partita Germania-Costa Rica, e anche Francia-Italia. L'atmosfera era davvero spettacolare stadio.

Come pensa di essere Urs Bühler: il cielo, il diavolo, Dio?

Sono stato allevato cattolico, ma non sono molto attivo nella religione. Sono una persona felice che riconosce la fortuna che ha avuto nella vita. So quanto sia importante essere una brava persona, consapevole e responsabile per il prossimo e per il mondo in cui vivono. So che mantenere una parte di spiritualità in noi stessi è la cosa più importante del mondo.



Enjoy it, bellissimeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! image

Edited by StregaPerAmore - 27/5/2010, 11:34
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 6/12/2009, 23:58




CIAO ELISA TI MANDO UN BACIONE PER RINGRAZIARTI DI QUESTO BELLISSIMO REGALO..DEVO DIRE CHE L'INTERVISTA DI URS MI CONFERMA QUELLO CHE HO SEMPRE PENSATO DI LUI (...SONO UN PO' STREGA COME MI DEFINISCONO ALCUNI AMICI..AHH.AHH)
imageimage[IMG]image
 
Top
Michi 88
view post Posted on 11/12/2009, 12:52




imageLO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Un pò meno quando dice la mia fidanzata!) <_< image

Edited by StregaPerAmore - 27/5/2010, 11:35
 
Top
Patty60
view post Posted on 11/12/2009, 22:03




............CHE UOMO STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
marilina
view post Posted on 11/12/2009, 22:38




miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma chi è.....
non voglio essere blasfema..no proprio no...ma davvero ho pensato....
SEI UN DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 21/12/2009, 18:43




Elisa mi sono commossa..grazieeee....Mari non sei blasfema..in fondo Dio non ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza? Lui gli è riuscito proprio bene!!! image
 
Top
Euridice69
view post Posted on 27/5/2010, 00:30




CITAZIONE (Michi 88 @ 11/12/2009, 13:52)
imageLO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Un pò meno quando dice la mia fidanzata!) <_< image

Già , ma chi è la sua fidanzata?

Edited by StregaPerAmore - 27/5/2010, 11:36
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 27/5/2010, 14:42




Carissima Euridice..mi spiace, ma il nostro Amatissimoooooo Urs ha una fidanzata: Tania, e una bellissima bambina:Billie...so che questa foto farà soffrire le mie sorelline ubers.. ma la posto ugualmente..sig... image imageimage...
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 27/5/2010, 18:42




Andare a fare una passeggiata mooooooooooooooooolto lunga in un bel campo di fiori no eeeeehhhhhhhhhhhhhhh ..... così non ti rimaneva il tempo d postare ..... image
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 27/5/2010, 21:19




Cara la mia Strega Mara, capisco il tuo dolore perchè è il dolore di tutte le Ubers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma Euridice deve sapere e vedere... per farmi perdonare ti regalo tutto per te questo Spendore!!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
Euridice69
view post Posted on 28/5/2010, 01:13




CITAZIONE (stella del mattino @ 27/5/2010, 15:42)
Carissima Euridice..mi spiace, ma il nostro Amatissimoooooo Urs ha una fidanzata: Tania, e una bellissima bambina:Billie...so che questa foto farà soffrire le mie sorelline ubers.. ma la posto ugualmente..sig... (IMG:http://img337.imageshack.us/img337/1812/20...ursandtania.jpg) imageimage...

Mha ... insomma ... meglio lui!
 
Top
Patty60
view post Posted on 28/5/2010, 18:00




....la conosciamo QUELLA FOTO...la conosciamo........e ce la ricordiamo benissimo.....
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 28/5/2010, 19:27




CITAZIONE
Mha ... insomma ... meglio lui!

Euridice cara...quotooooooooooooooooooooo!!!!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 28/5/2010, 19:34




CITAZIONE (stella del mattino @ 27/5/2010, 22:19)
Cara la mia Strega Mara, capisco il tuo dolore perchè è il dolore di tutte le Ubers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma Euridice deve sapere e vedere... per farmi perdonare ti regalo tutto per te questo Spendore!!!!!!!!!!!!!!!! image)

ECCO ANDIAMO MOOOOOOOOOLTO MEGLIO .. GRAZIE IDA ....

MARONNA MA CHE BELLO E' ..... ANZI ... DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU' ...
 
Top
marilina
view post Posted on 29/5/2010, 16:40




ohh dunque..e visto che ora anche la nostra Euridice sa...ebbene si... anche lei...sa..il fattaccio..propongo..
la posso scancellare...quella fotaccia li??????
non so come dire... mi viene un peso di stomaco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
20 replies since 6/12/2009, 22:15   578 views
  Share