IL DIVO ITALIA

Dimenticare Urs!

« Older   Newer »
  Share  
stella del mattino
view post Posted on 5/11/2010, 22:27




Carissima Euridice, credi fermamente che ciò che desideri accadrà!!! :sunny: :sunny: :sunny: ..e come dice Fiore rimani con noi!!!! :kiss2:
 
Top
marilina
view post Posted on 5/11/2010, 22:51




si è vero ragazze... a volte , sopratutto se a casa si hanno problemi, piglia una certa malinconia..e ...e... si ci si prova a domenticarlo...a non pensare alle cose divistiche per un giorno o due..ma poi....
è COME LA NUTELLA QUANDO STAI A DIETA.....
ASSOLUTAMENTE..NECESSARIO....DESIDERATO...AGOGNATO...
ASSOLUTAMENTE....URSSSSSSSSSSSS
ps....questa discussione...fa bene alla salute...
perche' si capisce...che NON CI LASCEREMO MAI! image
 
Top
shantj
view post Posted on 8/11/2010, 09:45




Come hai ragione Marilina , giusto lo scorso pomeriggio ero lì che avrei mangiato di tutto, è l'ho fattoimage, ma nulla mi dava soddisfazione. Mio marito disperato, ha preso un dvd dei nostri mitici e mi ha detto:"così ti rilassi e ti distrai e non pensi ad altro".
E SI, HA PROPRIO FUNZIONATO!!!!! :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: image image image
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 8/11/2010, 14:34




Penso che nessuno di loro si possa dimenticare.... image sarebbe triste senza di loro,senza la loro musica...altro che nutella è come una specie di droga non puoi farne a meno, devo ammettere che quando guardo un dvd e dico: solo 10 minuti, alla fine me lo guardo tutto...loro funzionano sempre... image
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 8/11/2010, 23:21




PER NON DIMENTICARE
image ...carissima Euridice, ecco forse intendevi "questa esplosione" di occhi..e di sguardi..??? beh capisco !!!!!TUTTE LE UBERS CAPISCONO!!!!!!!!! :omgd:
 
Top
Euridice69
view post Posted on 9/11/2010, 01:24




CITAZIONE (stella del mattino @ 8/11/2010, 23:21) 
PER NON DIMENTICARE
(IMG:http://img808.imageshack.us/img808/5176/image3e.jpg) ...carissima Euridice, ecco forse intendevi "questa esplosione" di occhi..e di sguardi..??? beh capisco !!!!!TUTTE LE UBERS CAPISCONO!!!!!!!!! :omgd:

image Si proprio così! Però dovete ammettere che vi ho movimenteto un po' il fine settimana .... o no!?
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 9/11/2010, 22:02




CITAZIONE (Euridice69 @ 9/11/2010, 01:24) 
CITAZIONE (stella del mattino @ 8/11/2010, 23:21) 
PER NON DIMENTICARE
(IMG:http://img808.imageshack.us/img808/5176/image3e.jpg) ...carissima Euridice, ecco forse intendevi "questa esplosione" di occhi..e di sguardi..??? beh capisco !!!!!TUTTE LE UBERS CAPISCONO!!!!!!!!! :omgd:

image Si proprio così! Però dovete ammettere che vi ho movimenteto un po' il fine settimana .... o no!?

YESSSSSS!! :5zchgp:
 
Top
yullesit
view post Posted on 18/1/2011, 13:20




quest'uomo una volta visto non si cancella più dalla mente!!!!!!!!!!!!!!!! cancellarlo è una missione impossibile!!!!!!!!!!!! grazie della calorosa accoglienza!!!
 
Top
22 replies since 3/11/2010, 20:24   291 views
  Share