IL DIVO ITALIA

7 Dec 2009 London Hammersmith Apollo, "Celebrate Christmas with Il Divo"
view post Posted on 16/12/2009, 09:31

Group: Siren

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:07

Un'ultima annotazione che sgorga spontanea dal cuore: ho passato in rassegna tutte le foto del M&G e devo concordare con Stella. Che orrore!!! Marilina, tu e tuo marito siete gli unici guardabili, con sembianze ed espressioni umane. Meno male che c'eravate voi. Al massimo si salva la ragazzina bionda accompagnata dalla nonna, povera innocente. Il sorriso che ti rivolge Urs valeva da solo il viaggio a Londra, ma si capisce che anche per lui sei stata una visione in mezzo a degli incubi.
Le 2 più scollate di tutte, quella vestita di bianco con il coprispalle nero e l'altra con il vestito nero con i fiori bianchi erano in fila dietro a noi in attesa del taxi ed erano vestite esattamente così, senz'altro indumento, calze comprese: facevano venire i brividi anche a chi era ben coperto in una notte di dicembre a Londra, forse sui 3 o 4 gradi.
Siamo tutte Dive e condividiamo la stessa passione, ma un po' di buongusto, come dice Stella, non guasterebbe.
Adesso mi sono sfogata e torno ad essere buona.

view post Posted on 16/12/2009, 11:26

Arm-in-arm close to Urs

Group: Amministratore Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 00:42

mi fai piegare dal ridere..e se vi racconto che una tipa al meet... ha aperto davanti a Carlos....un PERIZOMA .....DA UOMO ....ROSSO FUOCO CON I BRILLANTINI?????
e se ti racconto che ci stava una indonesiana con una collana di brillanti da almeno 40.000 € che sedeva con le gambe aperte che vedeva il reggicalze?
....me ne vado che senno' ci chiudono il forum!

Se mi Sognerai..dal Cielo...Cadro'....Ma mi sa' che NON CADO !
image...."CIAO RAGAZZE !!!"

view post Posted on 16/12/2009, 15:12

<3<3<3<3<3<3<3

Group: Uber

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 18:44

MAMMA MIA MARI CHE STORIE!!! SECONDO ME GENTE COSI' NON DOVREBBERO FARLA NEANCHE ENTRARE, SECONDO ME E' UNA MANCANZA DI RISPETTO OLTRE CHE UNA VERGOGNA...POI VOI POTETE PENSARE COME VOLETE, IO SE FOSSI STATA AL POSTO DEI RAGAZZI AVREI CHIAMATO CHI DOVERE E LE AVREI FATTE ACCOMPAGNARE GENTILMENTE ALLA PORTA!!!

image

view post Posted on 16/12/2009, 20:41

Ma cosa mi dici mai!!! E per fortuna che il M&G dovrebbe essere un ambiente fine ed esclusivo per Gente-DI-Classe!!! E quei poveri ragazzi ingenui, ignari dei fatti della vita, come si difendono da delle assatanate del genere? In effetti ci sono alcune espressioni stravolte di Seb, povero caro, che portano a chiedersi cosa mai avrà visto. E David, sempre così raffinato ed aristocratico, cosa può pensare?
E poi dici che c'è dell'altro? La faccenda mi lascia molto perplessa.

view post Posted on 16/12/2009, 21:24

A Special dream....

Group: Diva

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 00:50

Mariiiiiii e noi che volevamo cantare e non abbiamo osato fare neanche quello.....ahahah image image

Ad occhi aperti il mio sogno sei tu...

image

view post Posted on 17/12/2009, 13:20

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 08:55

Anche io ho notato le stesse foto del meet con una donna molto corpulenta che aveva una specie di top bianco e il petto quasi tutto di fuori! Ma quella del perizoma deve essere stata una scena da film hard!!!!!!! E quella del reggicalze, la Moana asiatica!!!!!!!Lasciatemi invece dire che la bambina bionda che ha uno scatto vicino a Urs che ha le guanciotte tutte imporporate mi ha fatto una tale tenerezza che la premierei come la vincitrice dell'evento! meno male che di tanto in tanto ci sono anche persone normali a questi incontri con i loro figli. ovviamente Mari e marito erano fra le persone super normali, io mi riferivo alle celtiche casalinghe molto disperate.... Ma forse quella della collana di diamanti non era una casalinga....... Ah per evitare fraintendimenti non ho nulla contro le casalinghe la mia mamma la e' da tutta la vita e' che in genere i giornalisti che scrivono sui ragazzi dicono sempre che le fan sono delle casalinghe! Secondo me non capiscono molto certi giornalisti, per non dire niente, ma forse hanno guardato le partecipanti a un meet e grit e hanno deciso che da come si vestono le fan deli Divi sono CASALINGHE! A proposito il tuo abito MArilina era molto bello, si puo' chiedere di chi era? Non che a me starebbe bene bisogna essere longilinee per un abito così ma chissa' almeno la soddisfazione di provarlo......

image

view post Posted on 17/12/2009, 14:43

Group: Cutie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 00:04

HAI PROPRIO RAGIONE, BRUTTI E VOLGARI TUTTI STI '' MOVIMENTI TETTONICI''.

image image

view post Posted on 17/12/2009, 15:09

Le tue sono belle perche' stanno giuste su di te! A me non piacciono molto le donne secche secche ( e' il imo parere personale non voglio offendere nessuno) dico solo che la donna e' piu' donna se e' rotonda nei punti giusti. Queste del meet erano molto tonde e pazienza ma sottolineavano così tanto la loro abbondanza da essere ridicole e proprio di image cattivo gusto. Sembravano ... un po' zoccole.... si puo' dire? Beh ormai mi e' scappato.....Mi sembrava un po' lo stile trans.

Dimenticavo nel calendario ho visto il mese di ottobre, ehhhhhhhhh che spettacolo!!!!!!!

image

view post Posted on 17/12/2009, 17:12

<3<3<3<3<3<3<3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 18:44

Mi sono vista tutte le foto del M&G, certo che ce n'è di gente strana in giro, comunqueavete fatto caso alle facce divertite che fanno i ragazzi in alcune foto? E poi mi fa tanto ridere quella in cui Seb tocca la pancia a quella donna incinta (a vederla di profilo sembrava sul punto di scoppiare povera donna!!!).
Poi avete notato la faccia di Carlito quando la signora gli tocca i capelli? Sembra dire "guai a te se li tocchi!" e quella di Urs vicino a lui sembra dire "OMD cosa sta facendo!!!".
Inoltre concordo con Michi, la foto di Urs con la bambina è bellissima! Lei rossa in viso per l'emozione (chi può biasimarla!) e lui che la guarda con tenerezza...BELLO LUI!!!

Per concludere voglio fare i complimeni a Mari, le foto dove siete insieme insieme ai ragazzi sono stupende (tuo marito sembra molto emozionato, tu invece hai l'aria tranquilla ma felice), ma anche le altre sono molto belle; mi piace soprattutto quella dove siete appoggiate al tavolo.

LE DIVE ITALIANE SONO LE MIGLIORIIIIIIIIII!!!!!! image image image

image

view post Posted on 17/12/2009, 17:36

YES DONNE ITALIANE ER MEJO

OK OKOOK ANCHE IL MARITO DI MARI ER MEJO!!!!!!!

image

view post Posted on 18/12/2009, 00:26

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 00:35

Qualche foto....

Ecco la mia dolce compagna di viaggio (manca il Cutie pero'!)...
image
Altre bellissime compagne di viaggio.....
image

image
image
image

E poi i nostri amori....
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Sono davvero bellissimi!
image

image

image

view post Posted on 18/12/2009, 08:26

Grazie Rita, bravissima fotografa, Siren devota, ma anche generosa

view post Posted on 18/12/2009, 09:22

cutie_por_siempre

Group: Cutie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:13

Mamma mia....ke effetto rivedere qste foto...qnti ricordi qnte emozioni!!!!!!!!!!! image image image image

view post Posted on 18/12/2009, 11:39

Status: Utente anonimo

...belle Rita...meno male che oltre ad essere Siren sei anche Uber...così ci hai regalato degli ottimi primi piani... image

image
imageimage

view post Posted on 18/12/2009, 13:21

Arm-in-arm close to Urs

Group: Amministratore Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 00:42

ehhhhh la postazione....era da fotografa professionista ed infatti ..le tue foto..rendono....ahhhhh se rendono l'idea.... image image image image image

Se mi Sognerai..dal Cielo...Cadro'....Ma mi sa' che NON CADO !
image...."CIAO RAGAZZE !!!"

209 replies since 16/10/2009, 21:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

outils webmaster
creazione siti web