IL DIVO ITALIA

I POST DELLO SPLENDORE ...

« Older   Newer »
  Share  
frappi-uber
view post Posted on 8/10/2008, 20:18




anche noiiii non vediamo l'ora di rivedertiiiiiiiiiiii slurpppp!!!!
che carinooooooooooo che è luiiiiiiiii ...la crema di castagneee..... che buonaaaaaa ...la funiviaaaa.... che romanticooo :( con chi ci sarà andato in funivia?? Con la sorella vero???? la nomina ... quindi è andato con lei!!!
bravooo urs bravo!
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 8/10/2008, 22:43




A VOI THE TRANSLATION.... baciotti

Ciao a tutte,
Il mio primo post, siamo a Monaco in Germania al momento, siamo arrivati dalla Svizzera questa mattina dove siamo stati molto occupati per fare promozione in Tv, Stampa e così via…
È bello sentire fnalmente le reazioni di tutti sul nuovo album.

Sono riuscito ad andare in Svizzera pochi giorni fa, e passare un week end di relax lì, che è stato bellissimo. Sono stato con mia sorella e ho visto un sacco di amici e parenti, sono spuntato per l’ora di cena e loro non mi aspettavano, così è stato favoloso. Mi sono divertito, c’era un tempo bellissimo. Sono andato sulle montagne con la funivia, si può vedere la Germania e oltre le Alpi, è stucchevole. Lo so che sono di parte ma davvero penso che sia il paese più bello al mondo.

L’ultima volta che ero riuscito ad andare in Svizzera, è stato A giugno, lo scorso anno, quando dovevamo esibirci. Perciò è passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che ho passato un po’ di tempo a casa. Mi serve un po’ di tempo per assestarmi, perché la mentalità svizzera è veramente differente. Gli svizzeri sono davvero ordinati, e amano fare le cose seguendo le regole, molto di più che le persone nel resto d’Europa.
Se un tassista fa un conversione Ad U a Londra, per esempio, non avrà poliziotti e pedoni che vanno verso di lui dicendogli che non lo può fare! Penso di avere ancora un po’ di quei tratti nella mia persona. Ogni volta che prendo l’aereo, e il segnale delle cinture di sicurezza è ancora acceso, quando la gente comincia comunque ad alzarsi penso , mmm, ma non potete farlo!!

Ho mangiato del cibo veramente buono quando ero lì, saporito, Cibo tradizionale svizzero. Sarebbe davvero difficile tradurre tutti i piatti, ma erano cose tipo delizioso Ragù e crema di castagne, pressati e fatti a forma di spaghetti. Meraviglioso, andrei fuori forma velocemente se mi trasferissi lì!
Comunque, stiamo per cominciare qualche intervista Tedesca, così torno lì, ma non vedo l’ora di vedervi tutti presto.

Urs


Edited by FunnyVali - 8/10/2008, 23:52
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 8/10/2008, 22:45




ah ciumbia era una cabrio... a me google aveva tradotto FUNIVIA ahahahah



Edited by FunnyVali - 8/10/2008, 23:48
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 8/10/2008, 22:46




TROPPO DOLCISSIMO LUI .... image image image

Edited by StregaForLove - 8/10/2008, 23:49
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 8/10/2008, 22:49




CITAZIONE (frappi-uber @ 8/10/2008, 23:45)
ah ciumbia era una cabrio... a me google aveva tradotto FUNIVIA ahahahah

No guarda Fra... può darsi anche sia Funivia...l'ho cercato anche sul vocabolario e viene una cosa incomprensibile... perciò,... andiamo a preferenze.... Cabrio o Funivia... ahah, se no lasciamo funivia che è più romantico....

P.s. scusa per il messaggio che ti trovi modificato, ho fatto modifica al posto DI QUOTE.
ahah... sono troppo andata!!!!!!!!
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 8/10/2008, 22:51




ok .. allora facciamo che è andato a prendere la funivia con la cabrio! così accontentiamo tutti! :P :wacko: :P :P :P :P
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 8/10/2008, 22:52




RETTIFICO... SCUSATE RAGAZZE è L'ORA... HA RAGIONE FRA... è LA FUNIVIA.... AAHAHAHAHA
 
Top
marilina
view post Posted on 8/10/2008, 23:16




si si la funivia ..pure io sono andatea sulle montagne svizzere con la funivia...sul TITLIS... BELLISSIMO.. e sul PILATUS.. STRABELLISSIMO..
E POI QUANTO STA FELICE...BOCCONCINO BELLO
SONO TROPPISSIMO FELICE PER LUI... E PENSO CHE AVRA' UN BEL MASCHIETTO...SI.!
 
Top
calimera64
view post Posted on 9/10/2008, 08:15




DAVVERO DOLCISSIMO URS IN QUESTA INTERVISTA.
SI SI SENTE CHE E' SERENO E FELICE. SIAMO TUTTE CONTENTISSIME PER LUI.
 
Top
Jenny'93
view post Posted on 10/10/2008, 11:12




Davvero sono d'accordo con voi!!! che carinoooooooooooooo!!!!!!!!!!!image
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 10/10/2008, 17:15




WWWWEEEEEEEEEEEEE ... ANDATE NELLE VOSTRE ROOMS ...

QUESTA E' LA NOSTRA !!!!!! image
 
Top
marilina
view post Posted on 10/10/2008, 17:59




CITAZIONE (StregaForLove @ 10/10/2008, 18:15)
WWWWEEEEEEEEEEEEE ... ANDATE NELLE VOSTRE ROOMS ...

QUESTA E' LA NOSTRA !!!!!! image


scio'!!!
 
Top
vannabi
view post Posted on 10/10/2008, 18:03




CITAZIONE (StregaForLove @ 10/10/2008, 18:15)
WWWWEEEEEEEEEEEEE ... ANDATE NELLE VOSTRE ROOMS ...

QUESTA E' LA NOSTRA !!!!!! image

concordo.....a casa vostra perbacco!!!! image
 
Top
calimera64
view post Posted on 21/11/2008, 11:32




DAL DIVO DIARY

image



Well we've been in Miami for the past three days. We've done a lot of TV shows for Latin America and yesterday we did a few hours of satellite TV interviews for North America. We also went to the Sony BMG building over there and had a nice welcome from all their executives. Now we're in New York at the Good Morning America studios. We're basically doing a whole load of early morning TV shows, which is quite handy at the moment because it works well with the jetlag! We had to get up at 5am today and I woke up at 4.30am anyway, which normally would freak me out but today I thought cool, I'll have a shower, have a coffee and go off to work! We're doing twelve-hour days but it means you're finished by 5pm so you can go to bed at 8pm and then you're fine.

With all the travelling and early mornings it can be hectic, but you have to be on top of looking good for TV and your voice sounding good so it's essential to get as much rest as possible. It's been absolutely great though, everywhere we go we get a great welcome and Im really enjoying the promotional trips. We're number one in the UK and several other places in Europe which we're thrilled about, and it's very exciting to be here in America in release week getting lots of exposure. On Saturday we're going to Toronto, and Canada is one of our biggest territories, we always have sold-out tours and amazing chart positions, so it should be great!

It will certainly be cold though! It's very cold here in New York at the moment: we were in Miami, where people are lying on the beach in the middle of November and its 25-30 degrees, then you come to New York and it's about 3 degrees! It feels much more Christmassy though. I'm going to try and use the next few days to do some Christmas shopping - you have to take advantage of being in amazing cities like New York and Toronto.

For the few months leading up to Christmas I always try to listen very carefully when I'm talking to people to see what hints they drop, you have to keep your ears open and remember things that they'd like. The shopping part is always a bit stressful because you want to get something nice for everyone that they will really appreciate, but it's very exciting when you find the perfect thing. I love wrapping up the presents beautifully and putting them under the tree, and of course watching everyone open them.

With much love,

Urs



Ebbene siamo stati a Miami negli ultimi tre giorni. Abbiamo fatto un sacco di spettacoli televisivi per l'America Latina e ieri abbiamo fatto un paio di ore di interviste sulla TV satellitare per il Nord America. Siamo anche andati alla Sony BMG e avuto un bel benvenuto da tutti i loro dirigenti. Ora siamo a New York presso gli studi di Good Morning America. Stiamo fondamentalmente facendo un intero carico di spettacoli televisivi mattutini, che è abbastanza comodo per il momento, perché funziona bene con il JETLAG! Abbiamo dovuto alzarci alle 5 oggi e mi sono svegliato alle 4.30 comunque, normalmente mi farebbe impazzire, ma oggi sono stato calmo, avrò una doccia, un caffè e via al lavoro! Stiamo facendo di dodici ore al giorno, ma questo significa che noi finiamo alle 17 in modo che tu possa andare a letto alle 20 e quindi stai bene.

Nonostante il continuo viaggiare e l'inizio presto del mattino possano essere frenetici, devi essere al massimo del tuo aspetto fisico per la TV e la tua voce deve “suonare bene” questo è essenziale per ottenere un maggior riposo.

E 'stato assolutamente grande sebbene, ovunque andiamo, abbiamo una grande accoglienza e mi sto davvero godendo questi viaggi promozionali. Siamo al primo posto nel Regno Unito e in molti altri paesi in Europa e siamo entusiasti di questo, è molto eccitante essere qui in America nella settimana dell’uscita del CD e avere tanta pubblicità. Sabato andremo a Toronto, e il Canada è uno dei nostri più grandi territori, abbiamo sempre avuto il “tutto esaurito” ai concerti e stupende posizioni in classifica, e quindi dovrebbe essere grande!

Sarà certamente anche freddo! E 'molto freddo qui a New York in questo momento: siamo stati a Miami con i suoi 25°-30°, dove la gente è distesa sulla spiaggia a metà di novembre, quindi si arriva a New York dove ci sono circa 3°! Si sente molto di più l’atmosfera Natalizia. Io cercherò di utilizzare i prossimi giorni per fare alcuni acquisti natalizi – si deve approfittare di stupende città come New York e Toronto.

Nei mesi prima di Natale, ascolto sempre con molta attenzione mentre sto parlando con le persone , sto attendo alle allusioni e se cambiano discorso, si devono tenere le orecchie bene aperte e ricordare le cose che desiderano. Lo shopping è parte un pò stressante, perché si desidera accontentare tutti con ciò che essi veramente apprezzeranno, ma è molto emozionante quando trovi la cosa perfetta. Io amo confezionare i pacchi regalo molto bene e metterli sotto l'albero e, naturalmente, vedere tutti che li aprono.

Con tanto amore,

Urs

Edited by StregaForLove - 21/11/2008, 14:29
 
Top
Patty60
view post Posted on 21/11/2008, 17:07




..................che bella !!!!!!! grazie ANTO !!!!!!!!!! è sempre più SVIZZERO ...........lo SVIZZERO image
 
Top
60 replies since 7/4/2008, 21:22   1275 views
  Share