IL DIVO ITALIA

GALLERY, Le foto più belle....
view post Posted on 10/12/2009, 23:47

Group: Siren

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 00:35

Si, è davvero cosi', è molto dolce e gentile e cio' che amo di piu' di lui è la sua sensibilità, adoro vedere un uomo che si commuove! :wub:

image

view post Posted on 11/12/2009, 00:07

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 08:55

Sì Seb e' proprio un gran signore , con un grande cuore!!!! Era solo con il maglione di lana, quello marrone che si vede sotto il giaccone di pelle e camminava verso l'entrata del vicolo da dove passano gli artisti accompagnato da un signore alto, forse il suo autista. Lì c'erano 3 delle Dive italiane, fra cui Michi88. Quando lo hanno chiamato per nome e gli hanno fatto cenno di avvicinarsi, ha sorriso e prontamente si e' incamminato cerso di loro.
E' rimasto per oltre 3 minuti sebbene avesse detto che non stava bene e che preferiva rientrare visto che c'era freddo- aveva solo il maglioncino-.
Ha ritirato un regalo per lui, si e' fermato a parlare della sua Associazione per i bambini Nepalesi, gli si sono illuminati gli occhi quando gliene hanno parlato. Poi si sono avvicinate altre fans che hanno un po' "preteso " di fare foto con lui e lui ha detto teneramente:- Ma non sto' bene... e gli e' venuto un colpo di tosse, ma erano troppo contente le inglesi per starlo ad ascoltare. Poi con gentilezza ma fermezza e' tornato dalle Dive italiane a salutare e ha fatto una ultima foto. Una Diva gli ha appoggiato il braccio sul petto all'altezza dei bronchi e lui ha ringraziato dicendo ecco così mi protegge dal freddo e si e' messo a ridere. Allora per la foto hanno cambiato posizione e lui ha detto stavo meglio prima..... E' stato troppo gentile , nonostante non stesse bene e' stato l'unico che e' uscito dalle fans. Che dolce gentleman.

image

view post Posted on 11/12/2009, 00:13

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 00:42

WEEEEE SEMBRA CHE TU INVECE... CHE SULL'APPENNINO ... SIA STATA A LONDRA ... AZZ ... MANCO QUELLE CHE ERANO LA', SONO STATE COSI' PRECISE NEI RACCONTI !!!!!!!

image

view post Posted on 11/12/2009, 00:30

Group: Uber

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 01:06

MICHI MA SEI UN AGENTE DELLA CIA?? DOVE HAI PRESO QUESTE ...CHICCHE?? image

image

view post Posted on 11/12/2009, 00:30

A Special dream....

Group: Diva

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 00:50

Wow racconto molto dettagliato.....si vede proprio che nutri una passione per tutti ,eh?! Ma grazie di averci reso partecipe di quest tua "esperienza" Seb è proprio dolcissimo....

Ad occhi aperti il mio sogno sei tu...

image

view post Posted on 11/12/2009, 09:51

Ebe' non c'ero ma mi sono fatta raccontare DETTAGLIATAMENTE 3 VOLTE da chi c'era! Quello che non capisco e' perche'molte Dive non hanno ancora scritto i dettagli, o prelomeno pochi, Marilina ci ha spiegato ma le altre tranne Rita non hanno spiegato molto. INSOMMA noi che non c'eravamo lo capite che viviamo di questi dettagli, sognamo con questi dettagli, le foto sono eccezionali ma vogliamo sapere di piu'.... Dunque adesso ho deciso, posto tutto quello che so anche se non c'ero, tutto quello che mi hanno raccontato sotto i topic dei ragazzi. E CHI PIU' NE' SA PIU' NE' METTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

view post Posted on 11/12/2009, 11:20

Group: Uber

Status: Utente anonimo

...Michi..cerca di capire...per raccontare ci vuole il momento giusto...e io non ho ancora avuto tempo....

image
imageimage

view post Posted on 11/12/2009, 18:34

Eh sì sì capisco, vi gongolate nei ricordi e a noi tocca aspettare........ vabbe' porteremo paZIENZA!!! <_< <_< <_<

image

397 replies since 1/9/2007, 22:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

outils webmaster
creazione siti web