IL DIVO ITALIA

GALLERY, Le foto più belle di David
view post Posted on 17/12/2009, 09:55

Group: Diva

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 09:54

Wow Elisa,che foto meraviglioseeeeee... Grazieeeeeeeee!!!! :) ;)

Image Hosted by ImageShack.us

image

view post Posted on 17/12/2009, 14:04

SHANTJ

Group: Diva

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 14:09

Oggi finalmente qualcosa di BELLO, in questa giornata iniziata male a dal tempo grigio.
Grazie ELISA, sono delle bellissime foto, merito del soggetto no!?!? :P :P :P
Quando le ho viste mi hanno riportato subbito il buon umore ed un sorriso, ci voleva e te ne sono grata anche perchè oggi si prospetta una giornata molto lunga.
Chissa perchè sotto le feste diventiamo tutti più stressati invece che più buoni?????????? Bho!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho anche visto le foto di londra con alcune di voi, non sò se tu Elisa sei tra di loro, ma siete tutte delle belle donne e sembrate anche molto simpatiche ed affiatate, a dispetto di qualche tensione che ho percepito in alcuni messaggi. Ma non vedo l'ora di avere modo di conoscervi meglio per condividere con voi dei bei momenti come quelli che avete vissuto a Londra e a Milano.
Approfitto per chiedere scusa a Merilina, che penso di aver ribattezzato Merlina, la colpa è della fretta, faccio tutto sempre di corsa come questo messaggio che ho riscritto due volte, perchè la prima l'ho cancellato per errore, che nervi.
Giorni fà ho letto ciò che Merilina ha scritto riguardo al buon gusto di alcune "Signore" incontrate al concerto di Londra e immaginando la scena ho provato un pò di tristezza.
E' vero, loro (il Divo) sono degli artisti che guadagnano moltissimi soldi e le foto, gli autografi, i baci e gli abbracci fanno parte del gioco, anche se vi assicuro che tutta questa giostra prima di un concerto non aiuta la concentazione, ma per un attimo ho cercato di guardare quella scena con i loro occhi. Mi sono chesta: se tale mancanza di stile (diciamo così) ha lasciato perplessa la nostra Merilina, cosa provano loro a questo spettacolo, che probabilmente si ripete ad ogni loro apparizione??????????????????????? Voi che pensate?
Non voglio essere ipocrita, perchè quando avrò l'opportunità di vederli dal vivo, vi assicuro che farò di tutto per avere una foto con loro, a costo della vita ;) ;) ;) ;) .
Questa vuole essere solo una riflessine che lascia il tempo che trova.
Un abbraccio ed un bacio a voi tutte.

P.S. La scena si riferisce, se non ricordo male, a sig.re in là con gli anni, che in modo non molto pudico, ci provavano?!?! Comunque il mondo è bello perchè è vario.

316 replies since 1/9/2007, 22:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

outils webmaster
creazione siti web